Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Simone Goldoni vince il Trofeo Suzuki con due gare di anticipo: “Molto soddisfatti di questo traguardo”

Lo abbiamo sentito per una chiacchierata al termine del 1000 miglia andato in scena lo scorso weekend

Successo raggiunto per il giovane valdostano Simone Goldoni affiancato da Eric Macori centrando una vittoria importante di classe al Rally 1000 miglia che gli ha concesso di aggiudicarsi il Trofeo Suzuki con ben due gare di anticipo.

Come sappiamo già da diverso tempo Goldoni è in lotta per il titolo Suzuki, debuttando con la soluzione Hybrid già dallo scorso anno al Rally della Lana con la vettura gestita dalla Gliese Engineering.

Lo abbiamo ascoltato al termine della gara, raccontandoci le sensazioni raccolte dalla gara e dalla stagione:

Che dire, sono molto soddisfatto del risultato raggiunto qui al 1000 Miglia aggiudicandomi il Trofeo con ben due gare di anticipo. Sono ancora di più orgoglioso del lavoro svolto lo scorso anno con lo sviluppo della vettura, ci ha permesso di raggiungere un potenziale davvero ottimale. Sto valutando bene cosa fare per il proseguo della stagione perché c’è ancora il titolo R1 a cui tenere conto dato che ci sarà ancora da fare un risultato utile per aggiudicarsi anche il titolo di classe. Nonostante sia in testa alla classifica, ci sarà da dare il massimo anche alla prossima gara. Siamo già al lavoro per decidere cosa fare il prossimo anno e nel frattempo ci godiamo questa bella vittoria

Prossimo appuntamento quindi per Simone per aggiudicarsi anche il titolo R1 sarà quasi sicuramente il Rally 2Valli in programma il 10 Ottobre in quel di Verona, che lo vede di 9,5 lunghezze di vantaggio sul lombardo Davide Nicelli Jr. anch’egli vincitore di un trofeo al 1000 miglia, quello dedicato alle Renault.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space