Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

I brividi di Adamo nel ricordo di Bettega all’Acropoli

Un post social per raccontare l'emozione di una scritta più forte del tempo

Sappiamo quanto i rally anni ’80 e ’90 siano rimasti nel cuore delle persone, con le sue macchine ed i suoi piloti ancora ricordati alla stregua di eroi indimenticabili. Tra le prove speciali in giro per il mondo si trovano ancora segni indelebili di quel periodo magico e gli appassionati li riportano in auge con bellissimi post social.

In luoghi di rally abbiamo raccontato il brivido di una foto all’inversione di Chiusdino, Avevamo condiviso sui social la scritta da brividi “ROHRL” al Quadrivio del Passo Ghimbenga e durante le ricognizioni dell’Acropoli è stato il team principal di Hyundai Motorsport a riscoprire un bellissimo segno del passato.

Un muretto, la scritta “Bettega” ed una scarica di brividi per il manager italiano che ha lasciato andare su Instagram tutti i suoi brividi e le emozioni di quel segno di storia rimasto indelebile nel tempo.

In realtà Attilio Bettega nelle sue quattro partecipazioni all’Acropoli non ha mai riscosso grandissimi risultati. Il miglior risultato è il podio nell’edizione 1981 con Maurizio Perissinot a bordo della Fiat 131 Abarth.

Ecco il post completo dove si nota diversi commenti di altre personalità conosciute nel mondo dei rally.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space