Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Sergio Galletti vince il Campionato Italiano Cross Country

È l’Oro del Gallo.

Il punteggio parla chiaro. Alla fine della seconda prova speciale dell’Italian Baja, su tre in programma previste per la giornata di oggi domenica 11 settembre, il titolo era già di Sergio Galletti, che diventa a tutti gli effetti, e dopo una stagione strepitosa, il Campione Italiano Cross Country 2021.

Su Toyata Hilux Overdrive, e navigato dalla bravissima Giulia Maroni, il pilota bolognese ha sempre dominato gli appuntamenti del calendario italiano, frutto di un grande lavoro di R Team assieme a Only Off e della sua guida che non si è mai risparmiata. Ottimo anche il lavoro della navigatrice Giulia Maroni che ha sicuramente saputo trovare il giusto canale per guidare Galletti.

 Al telefono ci ha rilasciato un commento a caldo mentre i festeggiamenti continuano.

Il nostro obiettivo era preparare la macchina e abbiamo centrato l’obiettivo ed il titolo. Un grande lavoro di squadra e dei miei meccanici che meritavano assolutamente questa vittoria. Ho già iniziato a pensare alla prossima stagione dove spero di poter avere ancora al mio fianco Giulia, perché squadra vincente non si cambia, e quindi ne stiamo già parlando.

Grande soddisfazione anche per RTeam che segna questo suo ritorno sui percorsi italiani con un grande risultato.

Photo Credit: ACI SPORT
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space