Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Adamo spera che in Finlandia si possa rivedere il vero Ott Tänak

l'ex campione del mondo ha vinto le ultime due edizioni e quindi è di diritto uno dei favoriti

il boss del team Hyundai, Andrea Adamo, è convinto che tutti e tre i suoi equipaggi saranno in grado di competere nelle zone alte della classifica del rally finlandese la prossima settimana. Tutto sommato Tänak ha già vinto 2 volte qui e sia Neuville che Breen hanno dimostrato di essere molto veloci in questo tipo di rally. Ecco perché Adamo spera di recuperare anche Tänak in questa prova.

Visto che la situazione qui è simile al Rally Estonia, abbiamo il potenziale per fare buoni risultati se lavoriamo come una squadra e siamo in grado di ridurre al minimo il numero di errori. Sebbene Thierry e Craig  siano saliti sul podio in Estonia, non sapevamo cosa avrebbe potuto fare Ott e ora abbiamo l’opportunità di correggere gli errori.

Tänak tuttavia getta acqua sul fuoco e ricorda che si tratta di un Rally di Finlandia molto diverso rispetto a quello che abbiamo visto fino al 2019.

La natura di questo rally sarà molto diversa dalla versione estiva. Gran parte delle prove sono nuove, mai viste prima. Quindi dobbiamo lavorare sodo durante le ricognizioni in modo che le note siano accurate. Anche il tempo può essere molto variabile.

L’incognita del meteo è stata citata da più o meno tutti i piloti che hanno rilasciato interviste o dichiarazioni e sembra essere il vero spauracchio per ogni squadra, tuttavia al momento il meteo non indica che ci saranno piogge e le temperature dovrebbero rimanere stabili tra i 7 e in 10 gradi.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space