Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Gli steward che stavano per negare il Rally di Monza a Solberg e Mikkelsen

Lingua inglese zoppicante e un po' poca conoscenza della storia dei rally ed il momento ilarità è servito

Nell’epoca dei social e della massima condivisione delle gare capita di vedere episodi piuttosto curiosi che in passato sarebbe stato impossibile vedere. Anche al recente ACI Rally Monza non si è fatta eccezione con un curioso episodio che ha coinvolto Andreas Mikkelsen e Petter Solberg e che è stato riportato dal vlog del pilota norvegese.

Siamo al venerdì mattina ed Andreas sta per entrare al service quando trova Petter bloccato da due steward che gli impediscono di entrare. Solberg ha dimenticato il pass mentre quello di Mikkelsen risulta non valido. Uno dei due steward ammette di non capire molto la lingua inglese mentre il secondo è intransigente. Nella situazione entrano anche Oglieri e Ciucci che cercano di spiegare agli steward che si tratta di campioni del mondo rally e la risposta è a dir poco divertente: “per me può essere anche il Presidente Mattarella, io senza pass non posso farlo entrare”.

La situazione si risolve poco dopo, tra ilarità ed un po’ di sgomento ma, come si suol dire, tutto è bene ciò che finisce bene. 😀 😀 😀

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space