Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

I bei disegni di rally e la bella storia di Martino, Valli in the Art

Quando arte e rally si incontrano e regalano momenti magici ad un appassionato di corse

Non è mai troppo piacevole lavorare con le mail, soprattutto quando la stagione sta per finire, di gare ce ne sono sempre meno ed i contenuti che riceviamo sono perlopiù comunicati che tendono molto al pubblicitario e poco al contenuto interessante. Capita però ogni tanto di restare sorpresi e di ricevere storie belle, di passione vera, che non si può far finta di non aver ricevuto e che meritano di essere pubblicate.

Una di queste è la storia di Martino Vallisari, un giovane ragazzo di Verona con la passione per le corse e l’arte di disegnare. E tra i suoi disegni escono veri e propri ritratti ultra realistici di macchine e protagonisti che siamo abituati a vedere in fotografia. Opere che circolano da un po’ nel mondo dei rally italiani e che hanno raggiunto personalità importanti come Andrea Crugnola, Pietro Ometto ed il team principal di Hyundai Motorsport Andrea Adamo.

Immagini belle, ma belle davvero, che oggi condividiamo con voi!

 

Ho chiesto a Martino di raccontarci l’emozione di quegli incontri e ne sono uscite parole dense di passione vera:

Che dirti, con Andrea e Pietro ci eravamo già visti lo scorso anno quando avevo fatto un disegno della loro C3. Sono stati così gentili da pubblicarlo facendomi conoscere nel giro dei rally italiani. Mi sembrava giusto quindi fare un disegno della loro i20 di quest’anno. La C3 era andata ad Andrea e quindi la i20 è stata per Pietro. Due persone veramente fantastiche che hanno meritato la grande soddisfazione di Monza dopo una stagione complessa.

Per quanto riguarda Adamo è una storia semplice. Quando ho un buco tra una commissione e l’altra disegno quello che mi passa per la testa. Vedere Hyundai vincere il mondiale costruttori con a capo l’italianissimo Adamo mi aveva fatto veramente piacere, quindi ho disegnato la i20 plus con il suo ritratto e lui è stato così gentile che ha ritagliato qualche minuto del suo tempo per permettermi di consegnarlo di persona. Diciamo che non succede proprio tutti i giorni di trovarsi Adamo davanti. 🤣

Una storia tanto semplice quanto meravigliosa che prosegue di giorno in giorno sui profili social di Martino:

Facebook – https://www.facebook.com/Valli-in-the-Art-735852763450940/

Instagram – https://www.instagram.com/valli_in_the_art/

Seguitelo e con grande attenzione perché ci ha confidato che a breve lancerà una bellissima novità che potrebbe fare piacere a molti degli appassionati che passano dal nostro sito.

Vi diamo solo una piccola anticipazione/indizio: “If in doubt, Flat out!”

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space