Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

3 MIN

WRC – Già esauriti i biglietti in prevendita per il WRC Rally di Croazia!

Due settimane dopo l’inizio della vendita dei biglietti Early Bird, gli appassionati di motori hanno acquistato tutti i biglietti disponibili

Esauriti tutti i biglietti early bird per le aree dedicate ai fan che a metà febbraio  l’organizzatore aveva messo in vendita ad un prezzo speciale. 

Sono iniziate le vendite dei biglietti per la Fan zone di Kumrovec da dove si godrà una vista fantastica della prova speciale che il terzo classificato al Croatia Rally 2021, il belga Thierry Neuville, ha definito “una prova dannatamente difficile”.

Questo tracciato, dal punto di vista tecnico estremamente impegnativo, che presenta molte curve e passi su un manto stradale in asfalto molto insolito, rappresenta una grande sfida anche per i migliori piloti del mondo. Tutti coloro che cercano emozioni elettrizzanti non dovrebbero lasciarsi scappare l’opportunità di assicurarsi il posto migliore per assistere a questa gara che i tifosi hanno definito “la svolta decisiva della stagione” in un sondaggio condotto l’anno scorso.

I visitatori che si assicureranno il posto nelle Fan zone, oltre all’opportunità di poter assistere ai passaggi più suggestivi delle star del rally, avranno a propria disposizione una ricca offerta di ristorazione nonché intrattenimento all’insegna dello sport durante tutta la giornata, dove in tutta comodità potranno seguire  l’intera gara sui video wall con commenti e spiegazioni da parte del conduttore del programma e usufruire dell’intrattenimento aggiuntivo.

I biglietti singoli per il Parco Assistenza presso la Fiera di Zagabria (Zagrebački Velesajam) nonché il pacchetto che comprende l’ingresso per 6 giornate a prezzo intero sono in vendita sul sito ulaznice.hr. A breve saranno in vendita anche i biglietti per tutte le sei fan zone situate lungo le prove, lo Shakedown incluso, tutti al prezzo di 90,00 HRK (circa 12 euro)

La fan zone più grande, quella situata presso la Fiera di Zagabria (Zagrebački Velesajam), sarà la prima ad aprire le proprie porte, già martedì 19 Aprile. Lì i visitatori potranno vedere le aree di servizio dei migliori piloti, acquistare souvenir, mettere alla prova le proprie abilità sui simulatori, usufruire dell’offerta di ristorazione e godersi le esibizioni di famosi artisti rock.

A causa del numero limitato di posti auto nelle località dove si svolgerà la gara, dei possibili assembramenti che potrebbero compromettere il regolare svolgimento della gara nonché a causa degli sforzi degli organizzatori per ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente, si prega di fare uso del trasporto condiviso con amici, parenti e conoscenti per quanto possibile.

Assicuratevi il posto nella Fan zone e prendete parte a questo straordinario spettacolo a quattro ruote!

A proposito di WRC Rally di Croazia

Il WRC Rally di Croazia andrà in scena dal 21 al 24 aprile in 20 avvincenti prove che attraverseranno cinque regioni croate – la Regione di Zagabria, la Regione di Karlovac, la Regione di Krapina e dello Zagorje, la Regione litoraneo-montana e la Regione di Varaždin, mentre la cerimonia di partenza, il traguardo e il parco assistenza, dov’è previsto un ricco programma di eventi, avranno luogo a Zagabria. Quest’anno è previsto un numero record di spettatori in uno dei più grandi eventi sportivi del paese di sempre. Infatti, secondo le previsioni dell’organizzatore, l’evento sarà seguito da oltre 350.000 appassionati di motori in apposite aree per i fan e lungo i tracciati, provenienti dall’Europa e da molti altri paesi del mondo.

I visitatori avranno modo di vedere la rivoluzionaria nuova generazione di veicoli ibridi Rally1, mostrata in anteprima a Monte Carlo ad inizio stagione. Grazie all’ottima organizzazione non solo dei contenuti sportivi ma anche degli elementi secondari della gara, la tutela dell’ambiente compresa, la Croazia è stata varie volte definita come una tappa gradevole e rinfrescante nonché una vera sorpresa nel calendario WRC. Pertanto, a seguito dell’eccellente valutazione dell’impressione complessiva dell’evento, all’organizzatore è stata data l’opportunità di firmare un contratto triennale per organizzare questo spettacolo a quattro ruote. L’importanza ed il successo di questo evento è stato riconosciuto dal Governo croato e dalla Città di Zagabria i quali hanno deciso di cofinanziare l’organizzazione della gara dell’edizione 2022 nonché di quelle negli anni successivi. 

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space