Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Questo video è il contenuto di rally più bello che vedrete oggi (ma forse anche per un po’ di tempo)

Bartosz Rusiecki presenta Look Up!, un vero spot per i rally

Fare video non è di certo il nostro “mestiere” ma, come ogni appassionato, passiamo intere giornate alla ricerca di passaggi memorabili e rappresentazioni significative del nostro sport preferito. Vi abbiamo raccontato di recente come i droni si siano sempre più evoluti, offrendo la possibilità di raccontare i rally ancora più da vicino, riportando sempre di più le sensazioni adrenaliniche che provano gli equipaggi (articolo completo a questo link)

Il mondo dei contenuti è sempre in continua evoluzione, il livello di professionalità sempre più alto e le immagini sempre più sorprendenti. Qualche giorno fa, grazie al mio amico Aldo Franzosi di Rally.it ho avuto modo di veder questo video di Bartosz Rusiecki, un video maker polacco che vanta tra le sue collaborazioni Comedy central, Endemol, MTV HD Europe, MTV Polska, VIVA Polska, 4FUN tv e tante tante altre.

Di lui vi avevamo già parlato in occasione dell’uscita del documentario “I just push the button”, dedicato ai fotografi del WRC.

Look Up! è la sua ultima creazione e, senza mezzi termini, andrebbe usato come spot per presentare i rally agli occhi del mondo. Siamo anche disposti a perdonargli la musica che copre il sound delle auto, ne vale decisamente la pena.

Buona Visione!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space