Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

LORAN cala il tris stagionale: nuova avventura nell’IrCup 2022 al fianco di Alessandro Re e Marco Menchini

Avventura che partirà già questa settimana in Maremma

Non c’è il due senza il tre! Dopo la sicura partecipazione nel CIRT con Nicolò Marchioro e nel CIRA con Vincenzo Massa, LORAN è lieta di calare il tris annunciando di aver stipulato una nuova e solida partnership con Alessandro Re.

Il forte pilota comasco, fresco vincitore del recente Rally Vigneti Monferrini con la abituale Volkswagen Polo Gti R5 del team HK Racing, è pronto a schierarsi ai nastri di partenza dell’ormai collaudatissimo IrCup per provare ad agguantare il titolo con il fido Marco Menchini alle note. Grande soddisfazione dunque per la società sportiva laziale, che si vede di fatto impegnata in tutti i campionati nazionali di maggiore spicco.

Queste le parole raggianti della patron Lorella Rinna:

Siamo qui ad annunciare con gioia la nostra partnership con Alessandro Re e Marco Menchini. Gli ultimi dettagli sono stati finalmente limati e siamo pronti a supportarli già dall’imminente Rally Trofeo Maremma, primo round del campionato. Per me Alessandro, oltre ad essere uno dei più forti piloti italiani, è anche un grande amico ed affiancarlo nel blasonato IrCup non può che essere un onore. Per quanto riguarda LORAN, nel 2022 volevo alzare ancora di più l’asticella e, dopo mesi di grande impegno, vedrò la mia “creatura” fronteggiare i tre massimi campionati nazionali con team, auto ed equipaggi che sapranno dire la loro lungo tutta la Penisola. Non mi resta allora che augurare a tutti quanti un grosso in bocca al lupo, con tanta umiltà ma soprattutto sportività!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space