Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIRT – Adriatico: Uscito l’elenco iscritti del 29° Rally Adriatico

Tante le partecipazioni per un rinnovato Rally Adriatico che si svolgerà sulle bianche strade della provincia di Urbino

Siamo ufficialmente entrati nella settimana del 29° Rally Adriatico.
Evento che fin dai primi comunicati stampa ha suscitato parecchio interesse tra i fan, complice un cambiamento di location che lo ha completamente rinnovato.
Un passaggio dalle ormai troppo conosciute terre cingolane alle polverose strade di Cagli e Acqualagna e che ha portato il numero di iscrizione a salire oltre alle tre cifre, arrivando ad oltre 100 equipaggi iscritti.
Ben 27 sono le R5/Rally2 iscritte che verranno utilizzate nel secondo appuntamento CIRT con la sola Hyundai i20 Rally2 guidata da Andrea Dalmazzini, coadivuato da Albertini Andrea ad affrontare la corazzata ceca di Skoda Fabia capitanata dall’attuale leader di campionato Paolo Andreucci, che insieme a Rudy Briani, cercherà di respingere gli attacchi dei diretti inseguitori, in particolare di Giacomo Costenaro.
Il vicentino, coadiuvato da Justin Bardini, cercherà di replicare l’ottima prestazione ottenuta al Rally Val d’Orcia approfittando anche dell’assenza del secondo classificato Alberto Battistolli, impegnato nell’appuntamento europeo delle Canarie, per cercare di guadagnare punti preziosi per il campionato CIRT.

Tra i possibili contendenti per un piazzamento a podio troviamo anche i giovani Oldrati Enrico, insieme a Elia De Guio e Jacopo Trevisani, coadiuvato da Andrea Marchesini.
Evento che ha trovato riscontro ed approvazione tra gli stranieri con la presenza dei greci Aligizakis EleftheriosIliopoulos Panagiotis oltre alla ormai conosciuta presenza dello svedese Stig Andervand  e dell’austriaco Walter Olli che si daranno battaglia lungo i 70.20 chilometri di prove.
Nella massima categoria troviamo anche l’ormai terraiola Tamara Molinaro che insieme a Nicolò Gonella debutterà sulla Skoda Fabia R5 dopo aver corso per svariati anni con Ford e Citroen.

Di seguito mostriamo l’elenco iscritti del 29° Rally Adriatico:

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space