Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Quella volta in cui Gigi Galli si prese dello “scemo” da Markku Alen

In un episodio per la tv finlandese un equipaggio inedito per una serie di evoluzioni con un finale piuttosto divertente

Conoscete Teknavi? É un media online finlandese nel campo della tecnologia ed una trasmissione TV sul canale MTV3. Da quelle parti i rally sono sport nazionali e lo spazio dedicato dal media è stato sempre tantissimo nel corso degli anni.

Tra le persone coinvolte in queste fantastiche esperienza tra storia e modernità dei rally c’è da sempre Markku Alen che si è messo alla prova in diverse situazioni. Tante le macchine provate, per far scoprire al pubblico ogni piccolo dettaglio attraverso gli occhi di una leggenda stimata in tutto il mondo

Alen ha sempre dichiarato di non gradire il posto a fianco del pilota nelle macchine sportive ma, durante uno degli episodi della trasmissione, ne ha dovuto provare uno piuttosto “scomodo”: quello vicino a Gigi Galli.

La location non potrebbe che essere Livigno, all’interno dell’Ice Driving School e la macchina la mitica Mitsubishi Lancer Evo 9. Gigi spiega un po’ il contesto a Markku, sottolineando come lì sia possibile godere neve e ghiaccio per sette mesi l’anno. Ne nasce una piacevole chiacchierata fatta di ironia e qualche aneddoto che fanno da preludio al momento in cui si sale in macchina.

Gigi si diverte, Markku un po’ meno. Lo definisce prima “stuntman”, si lascia sfuggire qualche “mamma mia” in italiano fino al momento finale in cui Galli si lascia andare ad un “donuts” proprio mentre Markku sta per aprire lo sportello.

“Che scemo tu!”

è il commento finale di Alen che scende dall’auto mentre un divertito Galli saluta le telecamere.

Buona visione!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space