Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

2° Rally di Chiusdino: Nel tempio dei rally si è imposto Alessandro Bocchio

Il pilota di Serravalle Sesia si è imposto con la Clio S1600 su Targon e Fumagalli

Concluso da poche ore il 2° Rally di Chiusdino, rally organizzato da Laserprom 015 e Jolly Racing Team che ha visto il successo di Alessandro Bocchio e Leone Natoli, con una Renault Clio S1600 di Hp Sport.

Il pilota vercellese ha subito definito le sorti della gara imponendosi sulle prime due prove speciali, Chiusdino e Ciciano 1, mantenendo un distacco di appena 5 secondi e 7 su un Mattia Targon davvero inarrestabile.

Negli altri due passaggi di giornata la lotta si è mantenuta accesa e serratissima contro i due outsider su Clio S1600, i quali sono stati alle calcagna fino all’ultimo centimetro di gara, ma alla fine ha avuto la meglio Bocchio, precedendo di soli +5.4 Targon, e +8.6 Fumagalli.

Per il vincitore della Coppa Rally di seconda zona solo una quarta posizione per l’altro lombardo Andrea Spataro, in coppia con Alessia Muffolini, con una Clio S1600. Gara maiuscola anche per il quinto arrivato Giacomono Guglielmini, su una Peugeot 208 Rally4, stessa vettura che li ha portati al secondo posto nel trofeo Peugeot nel Campionato IRC.

Concludono la top10, Fanucchi, Paolini, Moricci, D’Arcio e Bertolacci

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space