Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Se vi siete persi Adamo che racconta le grandi macchine italiane nei rally è il momento di rimediare

Ho finalmente visto il documentario di automoto.it dalla mostra The Golden Age of Rally

Il bello di internet è che puoi veramente trovare di tutto in qualsiasi momento, il brutto è che in quel tutto spesso si finisce per perdersi. Tanti contenuti, tanta velocità nel volerli “consumare”, finendo per perdersi la qualità che spesso si nasconde in un mare di quantità.

Ed è esattamente quel che mi è successo con il doppio documentario lanciato da automoto.it. Due puntate in cui si racconta la bellissima mostra “The Golden Age of Rally” al MAUTO di Torino. E oltre al noto influencer “MasterP1lot” Emiliano Perucca Orfei, la guida è veramente d’eccezione: a raccontare infatti tutte le meravigliose auto della mostra c’è l’ingegnere Andrea Adamo.

Ne escono due episodi in cui la storia si trasforma in tecnica e competenza, con ogni curiosità di un appassionato che diviene racconto tra corsi e ricorsi storici.

Emozioni vere che avevo rinviato a miglior momento e che avevo finito per dimenticare. Fino ad oggi, dove ho rimediato e come penso dovrebbe fare qualunque appassionato che ha a cuore i rally e vuole sentirli raccontati come si deve.

La mostra The Golden Age of Rally proseguirà fino al 2 maggio al Museo dell’Automobile di Torino.

Buona Visione!

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space