Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Ufficializzata la partnership tra Logiman e Mythical Cars Rally

Logiman e Mythical Cars Rally partner per rendere l'evento di maggio a Varzi ancora più forte e ancora più imperdibile

Ora conosciuta come Logiman Mythical Cars Rally, l’azienda del nord e del centro Italia assume la sponsorizzazione del titolo e mira a promuovere la sua esposizione in entrambe le regioni.

Il CEO di Logiman Luigi Brega ha spiegato il background dell’azienda:

Da più di 30 anni Logiman è la società madre di un gruppo con aziende che lavorano nella progettazione, sviluppo e generazione di reddito e commercializzazione di proprietà per servizi industriali, logistici e di corriere espresso.

È una grande opportunità per partecipare a quello che sembra già un evento molto emozionante. E per noi di essere lì in questo rally, di avere il nostro nome sul lato di queste auto e di lavorare con le persone che operano a livello di campionato del mondo vincente è davvero una notizia fantastica. La nostra azienda lavora nella logistica del business multinazionale ogni giorno, quindi sono sicuro che ci sono alcune grandi sinergie che possiamo lavorare insieme.

Aperto alle vetture del Gruppo A dai primi anni ’90 fino alla più veloce World Rally Car mai realizzata, Logiman Mythical Cars Rally metterà in gioco concorrenti e appassionati in un viaggio attraverso l’età d’oro dello sport.

Il consulente di Logiman Mythical Cars Rally Andrea Adamo ha dichiarato:

Siamo molto consapevoli delle pressioni commerciali in tutto il mondo oggi, motivo per cui siamo così felici di accogliere Logiman per unirsi a noi. La scelta di Logiman di collaborare con noi è il riconoscimento della portata che questo rally avrà sia nell’area Oltrepò di Pavia, dove ha sede il rally, sia nel resto del mondo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space