Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Guida alle Prove Speciali del Rally Italia Sardegna 2023

Una video traccia completissima per seguire al meglio la ventesima edizione della tappa italiana del WRC

Mancano pochi giorni all’edizione numero 20 del Rally Italia Sardegna ed il solito grande numero di appassionati si appresta a dirigersi sulla bella isola italiana per seguire la gara di rally più importante dell’anno.

Saranno diciannove le prove speciali da disputare, con lo start ad Olbia ed un finale rinnovato nel cuore della Gallura. Un mix di prove durissime e selettive, con alcune certezze come Monte Lerno, divenute veri e propri cult della tappa del WRC in Italia. Cambia lo shakedown che quest’anno si sposta in zona San Teodoro e Porto San Paolo.

Come ogni anno cerchiamo di fornirvi il maggior numero di informazioni utili per seguire al meglio (e in sicurezza) la gara. Quest’anno, invece della solita guida testuale, abbiamo deciso di “sfruttare” il bellissimo lavoro fatto dai ragazzi di Service Park che hanno realizzato una utilissima guida di circa 25 minuti in cui trovare una seria di spunti molto interessanti.

Eccovela.

Altre informazioni utili

Se sei a conoscenza di altre informazioni utili per tutti coloro che si stanno dirigendo verso il Rally Italia Sardegna, puoi scrivercela all’indirizzo info@rallyssimo.it e provvederemo ad inserirla all’interno di questo articolo.

Foto: ProOne Media / Lorenzo Martincich
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space