Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Anche John Armstrong tra i big dell’ERC in Svezia

Debutto alla guida di una Ford Fiesta Rally2 per il MRF Tyres Dealer Team

Armstrong ha impressionato molti quest’anno dominando finora tutti e quattro i round della serie ERC3 su una delle vetture Fiesta Rally3 di M-Sport Poland. Passerà alla massima categoria dell’ERC per il nuovissimo appuntamento svedese del mese prossimo, che si svolgerà a Värmland.

La copilota svedese Julia Thulin chiamerà le note nel weekend del 7-8 luglio, con la squadra locale GN Motorsport – per la quale Thulin lavora come coordinatrice.

Abbiamo un’opportunità molto entusiasmante di fare il Royal Rally of Scandinavia”, ha detto Armstrong. “MRF Tyres è stato davvero impressionante nelle ultime due stagioni, vincendo il titolo lo scorso anno e vincendo gli ultimi due rally con [Mārtiņš] Sesks.

“Questo evento è solo per per vedere come me la cavo con la Rally2. Mi piace pensare che potrebbe esserci un’opportunità per costruire una base per il futuro, ma per ora è solo questo evento e poi vedremo cosa possiamo mettere insieme andando avanti “

Il nordirlandese diventa l’ultimo giovane talento ad essere scoperto dal marchio indiano MRF Tyres e si unisce a artisti del calibro di Mārtiņš Sesks, Efrén Llarena e Andrea Mabellini, tutti piloti di macchine gommate MRF.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space