Chardonnet nel CIR 2015 insieme a Ford Racing

Il pilota francese Sebastien Chardonnet e il suo navigatore Thibault De La Haye, già campioni del mondo WRC3 nel 2013, hanno trovato l’accordo con il team Ford Racing Italia e prenderanno parte alle restanti delle prove del Campionato Italiano Rally 2015

Un programma completo supportato dalla gommatura Pirelli per la Ford Fiesta R5 e col supporto tecnico su tutto il territorio italiano di ERREFFE Rally Team di Agostino Roda. Nomi importanti che, insieme, puntano a diventare protagonisti fin dal prossimo Rally di Sanremo in programma il prossimo weekend e per il quale è stato preparato un serratissimo programma di avvicinamento.

Soddisfazione da parte di tutti per questo grande accordo, a partire dal pilota transalpino che non ha nascosto la sua gioia:

Sono davvero felice e molto orgoglioso di essere parte di questo progetto con Ford Racing Italia e Erreffe Rally Team. Il Rally di Sanremo sarà la mia seconda gara nel Campionato Italiano dopo il Rally Adriatico 2013. Sarei felice per noi e per tutto il team se potessimo iniziare prendendo buoni punti per il campionato.

Dello stesso avviso il manager di ERREFFE Agostino Roda: 

Una sfida molto emozionante ed un onore essere nella kermesse del Campionato Italiano con un progetto così importante con Ford Racing Italia e Sebastien Chardonnet con il quale abbiamo svolto alcuni test su asfalto nel 2014 con risultati molto positivi.

Dunque altre buone notizie per il CIR 2015 che, molto presto, potrebbe annunciare altri grandi nomi di ritorno tra cui quello di Simone Campedelli (leggi l’intervista esclusiva) che pare aver trovato una nuova Skoda Fabia R5 per le sue ambizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *