Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Andrea Crugnola trionfa al Baja Costa Smeralda

Il varesino trionfa con la Suzuki, Elvis Borsoi si laurea campione Italiano

Andrea Crugnola navigato da Bruno Fedullo si è imposto al debutto nella Baja. Il varesino si aggiudica infatti la 4° Baja Costa Smeralda, portando al trionfo la Suzuki Grand Vitara 3.6 V6 T1.

La gara sarda del tour terrain ha assegnato il titolo al pilota veneto Elvis Borsoi navigato dal toscano Stefano Rossi, che grazie alla loro seconda piazza con la Toyota Toyodell T1 si aggiudicano il titolo.

Per Crugnola un’esordio da incorniciare in terra sarda. Una vittoria sorprendente quella del giovane varesino che si è trovato subito a suo agio sulle insidiose stradine sterrate della Gallura e rimette in gioco la Suzuki per il titolo costruttori che si assegnerà in Friuli con l’ultima prova cross country.

Queste le parole del Cru sul podio di Arzachena:

Sono sorpreso per questa mia vittoria! Francamente non me l’aspettavo perché ho corso, come da regolamento, senza note: una situazione del tutto nuova per me che vengo dal mondo dei rally. Mi è piaciuta molto La Prugnola, prova veloce e bella. Il secondo giorno era molto più ostico. Ora spero di essere della partita in Friuli per aiutare il team Suzuki nella rincorsa al titolo. Infine posso dire che ho dei contatti per essere al via dell’ultima gara del CIR il Rally 2 Due Valli, vedremo se andrà in porto.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space