Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally Catalunya 2017: lo shakedown è di Ogier.

Si è concluso lo shakedown del Rally di Catalunya 2017 e il miglior tempo l’ha staccato il francese di M-Sport Sebastien Ogier. 2.97 km  di prova speciale nei pressi di Salou nei quali tutti i big del mondiale hanno compiuto almeno 3 passaggi.

Come detto, Ogier è riuscito ad imporre il suo tempo al quarto passaggio, con miglioramenti importanti e feeling in crescita giro dopo giro. A seguire Kris Meeke, desideroso di rivalsa in terra di Spagna e apparso molto concentrato e determinato. Chiude la top 3 Andreas Mikkelsen su Hyundai i20, autore di ben 5 giri, che proprio sull’ultimo passaggio pare aver trovato la quadra della sua vettura.

Come ormai da tradizione per gli shake le Toyota restano più nascoste e attardate ma senza alcun problema da segnalare, mentre Thierry Neuville ha dato l’impressione di non voler in alcun modo forzare in una prova non importante ai fini del cronometro. Troppo importante l’obiettivo mondiale che sta rincorrendo.

Nel WRC2 comanda il “retrocesso” (non certo per demeriti ma solo per scelte del team) Teemu Suninen su Eric Camilli e Jan Kopecky.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space