Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Makinen: “Raikkonen? Guida molto bene. Se vuole provare la Toyota siamo disponibili”

Il team manager del Toyota Gazoo Racing Team non spegne le voci sul pilota F1, anzi...

Non si placano le voci attorno al pilota finlandese di Ferrari Kimi Raikkonen. Ormai da settimane si vocifera di un suo possibile ritorno ai rally, nel contesto tutto nippo-finlandese del team Toyota Gazoo Racing Team. Voci che non trovano conferme ufficiali ma tanti piccoli abbocchi provenienti da più fonti.

L’ultima è la dichiarazione del team manager Tommi Makinen a Motorsport Monday:

Al momento non c’è nulla, ma se volesse provare la nostra macchina non ci sarebbero problemi. Conosco il suo stile, guida molto bene

Una “carezza” al pilota travestita da smentita ufficiale circa una trattativa per la prossima stagione.

Dello stesso argomento ha parlato anche lo storico navigatore di Kimi e ds Toyota Kaj Lindstrom, sottolineando come non ci siano stati ancora passi concreti nella direzione del ritorno nel WRC :

Non ci ha ancora detto nulla, potrebbe dire che gli piacerebbe partecipare a qualche rally o solamente a qualche gara. Sarebbe interessante vederlo in macchina, ma non ne abbiamo ancora parlato. Conosciamo bene Kimi, bisogna andare cauti con queste news. È stato scritto che sicuramente correrà nelle nostra squadra per tutta la stagione, ma è una notizia sciocca.

Insomma ancora siamo lontani da una definizione di qualcosa di concreto. Di certi ci sono la stima e il fascino di un progetto che porterebbe un pilota altamente spettacolare e tanta luce in più per l’intero circus del world rally championship.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space