Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

In Germania il proprietario di un campo ha fermato la gara del WRC

Episodio assurdo durante l'ADAC. Spettatori e commissari hanno evitato il peggio.

Se dopo il trattore che attraversa in un test di Neuville in Germania qualche anno fa o il camion dei vigili del fuoco che incrocia la strada con Andolfi in Polonia pensavate di averle viste tutte, sappiate che vi state sbagliando. All’ADAC 2018 si è andati ben oltre con un fatto tanto incredibile quanto comico.

L’equipaggio numero 87 composto da Schwedt RomanGerlich Christoph sta percorrendo una speciale con la sua Peugeot 208 T16 R5. Su una sinistra stretta da un ballone esce largo, si gira e colpisce il palo di una recinzione abbattendolo.

Situazione “normale”, vista e rivista in una gara di rally. Se non fosse per la decisione del proprietario del campo e della recinzione di fermare la gara per riparare il palo danneggiato. L’agitato signore ha ben pensato di forzare le barriere e fermare la sua macchina lungo il percorso per fermare gli altri concorrenti che stavano sopraggiungendo, dimostrandosi piuttosto nervoso con chi cercava di risolvere la situazione.

Fortunatamente spettatori e commissari sono riusciti a fermare gli altri equipaggi che sopraggiungevano a forte velocità e la situazione è stata risolta.

Eccovi il video dell’accaduto:

Mostra commentiChiudi commenti

1 Commento

  • Angelo
    Posted 22 Agosto 2018 1:01 0Likes

    In Italia succede nel 80% dei Rally. Ci sta quello che deve passà perché deve andà al matrimonio, quello che deve portà la moglie all’ospedale, quello che vuole sta dove non si può.

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space