Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Va a Iccolti – Zanchetta il 1° Costa Smeralda Storico

Grande vittoria dell’equipaggio del team Bassano a bordo di Porsche 911

Va all’equipaggio composto da Agostino Iccolti e Giulia Zanchetta la prima edizione del Rally Costa Smeralda. La coppia sulla Porsche 911 del Team Bassano ha preso il comando delle operazioni dalla prima prova per poi tenerlo per tutta la gara.

Al secondo posto si sono piazzati Giorgio Costenaro e Lucia Zambiasi sulla Lancia Stratos HF: i due hanno provato a ridurre le distanze nella seconda giornata di gara sfruttando anche i 10″ di penalità inflitti all’equipaggio vincitore, ma hanno dovuto alzare bandiera bianca nel secondo loop di prove del sabato dove Iccolti-Zanchetta hanno messo al sicuro la vittoria.

Terzo gradino del podio per il primo degli equipaggi sardi, quello composto da Dino Caragliu e Mauro Atzei su Lancia Delta Integrale del Porto Cervo Racing, autori di una gara in crescendo e bravi ad approfittare dei ritiri di Guarducci-Bazzani (BMW M3) fuori per una toccata e di Lopresti-Zanella (Porsche 911).

Ottima quarta posizione per la Peugeot 309 di Conti-Demontis, seguiti dalla Porsche 911 di Parisi-D’Angelo.

Chiudono la Top10 l’Opel Kadett GTE di Coda-Deiana, la prima delle A112 condotta da Laboisse-Laboisse, la Golf Gti di Giudicelli-Pastorino, Tedde-Carta (A112) e la Ford Escort di Lazzaretto-Pirisinu.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space