Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

M-Sport offre ai fan la chance di assistere alla festa di fine stagione

Due fortunati appassionati avranno l'occasione di vivere un'esperienza insolita

Dopo la conquista del secondo titolo consecutivo, è giunto il momento di fare festa per M-Sport. Il team britannico ha vissuto una stagione 2018 a dir poco intensa, che alla fine li ha ripagati con il secondo alloro iridato in due anni, grazie a Sebastien Ogier e Julien Ingrassia.

In occasione di un traguardo cosi’ importante, la squadra di Malcolm Wilson ha deciso festeggiare in maniera insolita. In quel di Cockermouth, sede del team, verrà infatti organizzata una festa di saluti all’equipaggio sei volte iridato, chiusa ai media ed al pubblico, ed alla quale verrà data la possibilità di partecipare anche a due fortunati appassionati.

Tramite un’asta online, due persone potranno quindi partire alla volta dell’Inghilterra per vivere un’esperienza al di fuori dell’ordinario, con il ricavato che sarà destinato in beneficenza. Sul tema è intervenuto lo stesso Malcolm Wilson, entusiasta per un simile evento:

Abbiamo vissuto due anni incredibile con Seb e Julien, e questa è la nostra occasione per festeggiare tutto quello che abbiamo vinto. Sarà una giornata emozionante ed indimenticabile, dato che sarà anche una festa di saluti. Non vedo l’ora di dare il benvenuto ai due vincitori dell’asta, che avranno contrubuite a delle cause molto degne di nota.

Tutte le informazioni sull’asta, a questo link.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space