Mikkelsen prolunga il suo contratto con Volskwagen

andreas mikkelsen

Nel giorno del suo 26esimo compleanno, la “terza” guida Volskwagen porta a casa il regalo più gradito. È infatti annuncio di oggi da parte del direttore del reparto corse Jost Capito che il contratto di Andreas Mikkelsen sarà prolungato per “diversi anni”.

Grande soddisfazione da parte del velocissimo pilota norvegese che non ha di certo nascosto la gioia nel poter continuare da protagonista nel World Rally Championship:

È bello sapere che il team è contento delle mie prestazioni ed ha voglia di proseguire con me. Sono grato di poter continuare a progredire dentro questo grande team e questo rinnovo porta tanta nuova energia da mettere in gara nel prossimo futuro.

D’altronde quattro podi su sei gare non potevano di certo passare inosservati per quello che è il più giovane pilota su una Polo.

Siamo impressionati da Andreas. Dalla sua velocità e capacità di analizzare le cose. L’appuntamento con la prima vittoria è solo questione di tempo.

ha sottolineato Capito mentre annunciava il prolungamento (non è stato indicato il periodo preciso) del contratto firmato nel 2011 sia da Mikkelsen che dal suo copilota Ola Fløene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *