Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Ufficiale: Tanak al via del WRC 2016 con il team DMACK

ott-tanak

La notizia di ieri del taglio di Ott Tanak da M-Sport in favore di Lorenzo Bertelli ha destato piuttosto scalpore tra gli appassionati. Per fortuna oggi arriva la notizia che il ott-tanak

Ennesima svolta nella carriera di Tanak che viene scaricato nuovamente da M-Sport ma trova subito un ambizioso ott-tanak (paradossalmente acquistando un intero pacchetto da M-Sport.

Esprime soddisfazione il pilota alla stampa e dimostra di avere tanta voglia di dimostrare a Wilson che la scelta di escluderlo non è quella giusta:

La stagione appena conclusa è stata veramente difficile e piena di insidie ma la velocità c’era. Ci presentiamo nel 2016 con molta più esperienza e ci sono tutte le componenti per migliorare la posizione ottenuta quest’anno.

La paura di essere tagliato dal circus è superata rapidamente e ora c’è da caricare tutto il team

DMACK è il progetto giusto per me, col giusto programma. Entrambi possiamo dimostrare tutto il nostro valore e la nostra crescita. Sono estremamente motivato nell’affrontare questa dura sfida e puntare ad arrivare più in alto possibile in classifica. Abbiamo molti ricordi che ci legano al team e non vediamo l’ora di arrivare al Montecarlo sulla nostra Fiesta.

Dopo alcuni test fatti dal team con piloti satellite, Tanak e DMACK affronteranno un paio di giorni di test agli inizi di dicembre, cercando condizioni simili a quelle tipiche del Rally di Montecarlo, prima tappa della stagione 2016 del WRC.

La notizia è confortante poiché Tanak ha dimostrato che, con un minimo di concentrazione, ha la capacità di stare tra i grandi e di meritare un pacchetto tecnico di alto livello.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space