Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Paparazzata la nuova Toyota Yaris WRC 2017

La scorsa settimana, durante il primo shakedown della nuova Toyota Yaris WRC 2017 nel paese finlandese in cui ha sede la Tommi Makinen Racing, ossia la struttura che sarà delegata di preparare l’auto per il mondiale, un astuto e bravo “paparazzo” è riuscito ad immortalarla per la prima volta fuori dal garage di lavorazione.  

Chmh42WUUAAZUHO

Il “paparazzo” in questione, prende il nome di Miika Wuorela e la foto è stata pubblicata nella sua pagina twitter.

Dalla foto notiamo che ovviamente la piccola Toyota è stata camuffata con livrea a bianca e nera. Le forme e le proporzioni ci sembrano perfettamente in linea col nuovo regolamento tecnico 2017.

Caratteristica principale è rappresentata dal grande alettone posteriore, ma anche il muso anteriore che, almeno in questi primi test, avrà una sola grande presa d’aria centrale. Sul cofano si mettono in mostra due bocchette posizionate vicino al parabrezza, mentre negli specchietti retrovisori sono integrati dei deviatori d’aria.

Dunque primo test per la prima Yaris, ma a breve ci sarà il primo test anche per la seconda Yaris che pare essere pronta per la prova su strada, precisamente in Francia e su fondo sterrato che sarà pilotata dal tester Juho Hanninen.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space