Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Team VW carico per il Portogallo

Dopo la tripletta conquistata la scorsa stagione durante il Rally di Portogallo da parte della squadra di Wolfsburg, quest’anno vogliono ripetersi con l’impresa.Col risultato dello scorso anno, Volkswagen è diventato il primo produttore nel WRC è stata l’unica squadra a conquistare una tripletta nell’evento portoghese. Tutta la squadra è pronta e determinata per ripetere il risultato secondo il capo team Jost Capito, ecco le sue parole: 

Un anno fa, abbiamo conquistato il nostro miglior risultato con la Polo R. Non è un’impresa da tutti i giorni fare una tripletta. Quest’anno poi è ancora più dura visti gli avversari, vedi in Argentina.
Ce la giocheremo alla pari con tutti gli altri costruttori perchè tutti vogliono vincere in Portogallo.

Ogier determinato e pronto per distruggere un altro record, ecco le sue dichiarazioni:

Il rally del Portogallo sarà un evento molto speciale per me. Lì ho conquistato la mia prima vittoria nel WRC. Una pietra miliare nella mia carriera. Quel successo è quello in cui ho gioito di più in tutta la mia carriera. Oltretutto se vinco quest’anno al Rally del Portogallo, posso pareggiare il record di Markku Alén, che ha vinto questo rally 5 volte.

Affamato di vittoria anche Latvala che vorrà insediare il predominio di Ogier e confermare la vittoria dello scorso anno. Mikkelsen sarà l’outsider che tenterà di approfittare di eventuali cali dei suoi compagni di squadra. Il team è schierato e voglioso di vittoria.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space