Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Un Malcolm Wilson molto soddisfatto di Eric Camilli dopo il RIS2016

Durante il Rally d’Italia Sardegna, dopo un inizio di mondiale deludente, abbiamo visto sbocciare il talento del pilota M-Sport Eric Camilli. Il francesino è stato caricato e motivato da dispositivo mobile dal boss M-Sport, Malcolm Wilson, che non era in Sardegna per via di un intervento alla caviglia che lo ha relegato all’ospedale.
Dopo un differenziale rotto il primo giorno, ma repentinamente sistemato, Camilli ha cominciato a fare tempi da campione. Conquista la sua prima vittoria di speciale e si piazza fra i primi tre in diversi tratti.

Ecco le parole di Camilli al termine della gara:

Il primo messaggio di Wilson recitava così: “molto bene”, il secondo: “davvero molto bene” e poi, infine: ” Davvero, davvero, davvero molto bene”.

Corro nei rally da soli tre anni, e quelli corsi prevalentemente su asfalto.  Ora sto imparando e sto migliorando e allineandomi coi tempi del WRC. E’ stato un rally fantastico, davvero incredibile, siamo così entusiasti di questa ultima prova.

Abbiamo fatto parecchi progressi, ma sono figli dell’esperienza che sto maturando. L’esperienza nel WRC è fondamentale, è la chiave del successo. 
 
Un ringraziamento immenso va a tutto il team, al mio ingegnere Chris e, ovviamente, a Malcolm. Hanno creduto in me fin dall’inizio e non avremmo potuto raggiungere questo risultato spettacolare senza il loro aiuto e sostegno .

Segue la risposta di Wilson, “molto colpito” dal week-end di Camilli:

Sapevamo che era capace di questo tipo di prestazioni, ma non ci aspettavamo che arrivasse così presto. Eric sta crescendo a vista d’occhio, negli ultimi 3 appuntamenti abbiamo visto parecchi miglioramenti. Sta bruciando le tappe. Crediamo in lui e ha un enorme potenziale per gli anni futuri. 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space