Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Salta il Rally di Cina? Il rischio c’è

La decisione di tornare a correre in Cina aveva creata grosse spaccature tra i team. Da una parte le grandi case, golose di aprire una breccia verso nuovi mercati, e dall’altra i privati che difficilmente sopportano l’aumento dei costi. Ora, invece, ci si è messo il clima a complicare le cose, tanto da mettere a rischio l’intero evento.

Il motivo? La violentissima perturbazione che si è abbattuta nella regione di Hairou, epicentro della competizione prevista per la prima metà di settembre (8-11). Buona parte delle strade interessate dalle prove speciali è stata pericolosamente compromessa, tanto da risultare inagibile alla normale circolazione.

Organizzazione e vertici dichiarazione di essere al lavoro per risolvere la situazione ma, al momento i segnali non sono incoraggianti. Tra le opzioni vagliate c’è anche quella del rinvio in altra data.

La gara cinese tornerebbe a far capolino nel WRC dopo diversi anni (manca dalla fine degli anni novanta) e promette effetti speciali con la Power Stage ai piedi della Grande Muraglia. 

Attendiamo l’evolvere della situazione per aggiornamenti

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space