Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Scandola: “Restare concentrati e dare il massimo”

ŠKODA Fabia R5 Scandola D'Amore 3

Tutto pronto in casa Skoda Motorsport Italia in vista del Rally del Friuli Venezia Giulia che si correrà questo weekend nelle zone di Gemona del Friuli. Appuntamento su asfalto che potrebbe risultare determinante per il campionato italiano rally. Lo sanno bene Umberto Scandola e Guido D’Amore che arrivano in grande forma alla gara.

Nei giorni scorsi l’equipaggio biancoverde ha effettuato importanti test per trovare gli assetti buoni da usare in gara e ritrovare il giusto feeling con l’asfalto che mancava dal primo weekend di maggio in occasione della Targa Florio.

Al momento Umby e Gillo occupano la seconda posizione nella classifica assoluta nel Campionato Italiano Rally grazie a tre vittorie, un secondo, tre terzi e due quarti posti, conquistati nelle prime 10 tappe della stagione e sono consapevoli che il Friuli è crocevia fondamentale.

Ci aspettavamo un campionato molto incerto e combattuto e così è stato fino adesso. Il livello è sempre altissimo, la sfida tra le squadre ufficiali è molto accesa e lo spettacolo appassionante. Noi non vogliamo lasciare nulla al caso e la struttura diretta da mio fratello Riccardo si sta impegnando al massimo per offrirci il meglio e per sfruttare la competitività della Fabia al 100%. Ora sta a me e a Guido, il mio navigatore, rimanere concentrati e dare il massimo. Quest’anno le gare sono molto corte e tirate e ogni secondo guadagnato pesa tantissimo sul risultato finale.

Vediamo dunque un video dei test effettuati nei test in attesa dello start.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space