Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Ancora Mikkelsen: “Ultimi giorni davvero duri ed emozionanti”

Aveva già raccontato le sue sensazioni su Facebook ieri, appena uscito il comunicato ufficiale. Ma evidentemente Andreas Mikkelsen sta vivendo con molta intensità questo momento di grande cambiamento ed oggi ha rilasciato una nuova dichiarazione a mente fredda.

Parole di emozione, malinconia e gratitudine che traduciamo per voi.

Alla mia famiglia Wolkswagen Motorsport.

Wow, cosa posso dire. Mi si è spezzato il cuore. Gli ultimi giorni sono stati davvero duri e molto emozionanti. Sapere che il programma pieno di successi a cui abbiamo lavorato si ferma è stato uno shock.

Sono arrivato in questo team nel 2011 ed ero io nella prima gara in Finlandia sulla Skoda per essere pronti nel 2013. Aver fatto parte di tutto questo fin dall’inizio è stato sorprendente. Non solo perché la vettura è stata così veloce e di successo da subito, ma anche a causa delle molte belle persone che ho imparato a conoscere nel corso di questo viaggio. Le persone che sono diventati amici veri. Anche se siamo 200 persone che lavorano in azienda devo dire che tutti siamo diventati una grande famiglia durante il nostro tempo insieme. Un tempo che non dimenticherò mai e sarà sempre nel mio cuore.

Voglio ringraziare tutti coloro che ripongono la loro fiducia in me e che mi hanno offerta questo enorme opportunità nel 2011, entrando come junior. Questi anni sono stati incredibili e non potevo chiedere persone migliori intorno a me. Essere stato una parte di tutto questo è stato un vero privilegio che qualcuno poteva solo sognare.
Sarà davvero dura correre in Australia ora. Sarà una manifestazione emozionante per tutti noi, sono sicuro. Non capisco solo ora che sta per finire quanto sono stato fortunato. E’ così’ che mi sento ora. Non vedo l’ora di andare in Australia, avviare la Polo per l’ultima volta espingere come facciamo sempre, divertirsi e farlo in ogni momento
Ci vediamo,
Andy

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space