Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC 2017 in tv? Ci pensa Red Bull TV (gratis e “in chiaro”)

red bull tv wrc 2017

Che Red Bull fosse sempre ben predisposta nei confronti del mondo dei rally è cosa nota. Da oggi è ancora più evidente dopo l’annuncio che l’intero World Rally Championship sarà trasmesso in tv dal canale che appartiene alla famosa bevanda grigio-blu.

L’annuncio dell’accordo tra le parti è stato reso pubblico dallo stesso promotore del WRC. Red Bull Tv è accessibile gratuitamente da pc,  smartphone (mediante apposita applicazione) smart television o sulla TV App Red Bull ed offrirà un’ampia copertura alle gare.

Venerdì e Sabato due servizi della durata di 20-30 minuti in onda alle 10. Inoltre sempre il Sabato un live a mezzogiorno. Domenica sera si potrà vedere un riepilogo completo di 30-40 minuti. Tutte le puntate saranno disponibili a richiesta su Red Bull TV anche dopo la gara.

L’esperimento inizierà fin dalla prima prova del campionato, Rally di Montecarlo, con il primo collegamento previsto per venerdì 20 gennaio e Mark Webber come ospite d’onore.

[the_ad id=”8964″]

L’offerta di Red Bull Tv si va ad aggiungere al già pluricitato servizio WRC+ che è a pagamento ma offre contenuti introvabili altrove come i cameracar pochi minuti dopo le prove speciali, il tracking in tempo reale delle vettore con la possibilità di comparazione e molto molto altro.

Musica per le orecchie dei numerosissimi appassionati di rally italiani che non hanno apprezzato particolarmente il servizio offerto da Mediaset Premium durante il campionato del mondo 2016 e che trovano nuovamente nella rete la possibilità di seguire adeguatamente il campionato rallistico di maggior interesse.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space