Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

John Kennard dice basta: il Rally di Finlandia sarà la sua ultima gara

Neanche il tempo di digerire il Rally del Messico che il WRC consegna agli appassionati un’altra notizia importante e per certi versi triste: John Kennard, storico navigatore di Hayden Paddon, si ritirerà dalle competizioni al termine del Rally di Finlandia.

Il navigatore classe 1959 vanta 125 start in carriera con il 16% dei ritiri nelle varie competizioni. Dal 2006 è sempre stato a fianco di Paddon e lo ha seguito in tutto il suo percorso di crescita verso una macchina ufficiale nel World Rally Championship. Anche nei momenti più duri e difficili come il Montecarlo 2017 John non ha mai abbandonato il suo amico/compagno.

A darne l’annuncio è lo stesso Paddon attraverso un post sul suo profilo ufficiale Facebook. Vi offriamo la traduzione più fedele possibile:

Dopo 12 anni insieme, John e io abbiamo preso una decisione incredibilmente difficile. Dopo il Rally di Finlandia John si ritirerà dalla sua carriera di co-driver. Non sarà un momento facile, ma con un occhio verso il futuro sapevamo che questo cambiamento sarebbe accaduto ad un certo punto. Non ringrazierò mai abbastanza John per il suo impegno in questo sport e per come da co-pilota / amico abbia giocato un ruolo enorme sia dentro che fuori dalla macchina! Insieme abbiamo ottenuto quello che alcune persone pensavano non fosse possibile e lui c’ha sempre creduto al 100%. Ma non finisce qui, John rimarrà una parte integrantge del nostro viaggio, contribuendo dietro le quinte e continuando a lavorare con me verso il nostro ultimo sogno. John – ti salutiamo!

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space