Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rally Rewind: il Rally di Finlandia 2017 in 8 video

Vi sieti persi la gara? Non disperate, ci pensiamo noi a farvi un veloce recap video.

Che sia una delle gare con più fascino e seguito del mondo è innegabile, che questa edizione sia stata memorabile lo è ancora di più. E proprio da una gara come questa nasce l’ispirazione per una nuova rubrica chiamata “Rally Rewind”. Riviviamo la gara appena conclusa attraverso i video più belli (e che forse non avete ancora visto).

Una gara che ha raccolto tutta l’essenza tipica nel Neste Rally Finland: velocità, passaggi al limite e tantissimi salti. Uno spettacolo veramente incredibile e difficile da raccontare a parole.

Velocità importanti e prove impegnative che hanno messo a durissima prova gli equipaggi. Tanti ritiri (anche eccellenti) e tantissimo lavoro per la straordinaria “compagnia della spinta” che ha dato il solito grandissimo apporto di passione.

Sebastien Ogier ha salutato presto la compagnia con un incidente provocato dalla rottura di una sospensione durante l’atterraggio da un salto. La voglia di ripartire era tanta ma si è pensato soprattutto alle condizioni di salute di Ingrassia.

Una gara in pugno e la sua Toyota Yaris che lo tradisce. Tantissima rabbia per Jari-Matti Latvala 

Ormai è diventata tradizione. La gara del salto più lungo la vince sempre e comunque Mads Ostberg

Giovane, velocissimo e con un cuore grande così. Teemu Suninen ha tentato in ogni modo di ottenere il massimo, correndo un rischio grande (con relativo jolly).

https://www.youtube.com/watch?v=LSW3Qm9gx7E

Grandissima gioia per Esakeppa Lappi che si unisce alla grande compagnia di chi ha vinto almeno una prova del WRC. Siamo sicuri che non sarà l’unica.

E infine bravissimi a tutti per averci regalato un altro weeekend da sogno. Spettacolo, divertimento e tantissima sportività. Ci vediamo in Germania.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space