Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR Rally di Roma Capitale PS1: Scandola SHOW!

Si è appena disputata nel magnifico sfondo del Colosseo Quadrato la prima prova speciale del Rally di Roma Capitale 2017 CIR, la prova spettacolo “Aci Roma Arena” di 2,40 km.
Subito a regalato spettacolo alle oltre 10’000 presenze alla Kermesse Laziale il pilota di Erbezzo Umberto Scandola (navigato da Guido d’ Amore, Skoda Fabia R5), che ha portato subito la vettura ceca, gestita da Skoda Italia Motorsport, al comando della gara, con un tempo addirittura più basso di quasi 2 secondi dal leader del Rally di Roma Capitale ERC Gryazin.Al secondo posto, staccato di  1.5 secondi, il 9 volte Campione Italiano Paolo Andreucci (Peugeot 208 R5), e terzo il Romagnolo Simone Campedelli, su Ford Fiesta R5, a 1.8 secondi dal leader.
Quarto per ora Andrea Crugnola, che con la sua Ford Fiesta R5, al ritorno nel CIR, e quinto il giovanissimo Finnico Kalle Rovanpera (Peugeot 208 R5).
Nessuna sorpresa dunque per questa prova spettacolo, che comunque ha regalato un grande spettacolo, e che vede tra l’ altro nel 2RM in testa Riccardo Canzian (Renault Clio R3T) e nel CIR Junior il Siciliano Marco Pollara (Peugeot 208 R2).

Giornata di domani invece molto intensa con ben 94 km di PS in programma,con le due prove di Colle San Magno (13.65km), Greci-Pico (26.44km) da ripetere due volte con in mezzo tra loro l’ unico passaggio di giornata sulla PS Pico (14.34km), ne vedremo delle belle.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space