Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally Rewind: il Rally di Argentina in 5 video

Altro appuntamento con Rally Rewind. Oggi si torna oltreoceano con il Rally di Argentina, una gara appassionante fino all’ultimo chilometro di gara e con un finale indimenticabile. Vediamo i cinque video più significativi. Quella Argentina è terra vera, come piace a noi. Veloce, tecnica e con insidie sempre dietro l’angolo ad esaltare le capacità dei nostri idoli. Questa serie di riprese aeree rende sicuramente bene l’idea.

Inizia un periodo funesto per Kris Meeke che sbatte nella SS4, rientra con il Rally2 ed esce nuovamente sulla SS14 con un bruttissimo e spettacolare cappottamento multiplo.

[the_ad id=”8964″]

L’Argentina resta gara indigesta per il campione del mondo Ogier che anche nel 2017 non riesce a timbrare vittoria nell’unica gara del WRC nella quale non è mai riuscito a vincere. Nonostante l’evidente impegno….

La gara è dominata da Elfyn Evans che approfitta della posizione arretrata allo start. Ma chilometro dopo chilometro lui e Neuville si avvicinano sempre di più. Diventa decisiva la Power Stage dove Evans perde la testa per soli 0.6 secondi a causa di questa toccata tanto leggera quanto fatale.

A vincere è nuovamente Neuville che rilancia le sua ambizioni mondiali dopo un avvio di stagione terribile. Il fenomeno belga tributerà tutti gli onori al rivale sconfitto per un niente. Chiude il podio un sempre più regolare Ott Tanak.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space