Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Scandola dopo Roma: “Un vero peccato fermarsi così presto”

Il pilota di Skoda Italia Motorsport incassa un altro zero ma non demorde

Si aspettavano tutt’altro weekend in casa Skoda per questo Rally di Roma Capitale, gara che in passato li ha visti grandi protagonisti. E invece il responso della gara racconta di una grande delusione, maturata dopo pochissimi chilometri di prove speciali.

Un guaio al differenziale, arrivato dopo l’errore durante la stage di preparazione alla gara, ha fermato la Skoda Fabia R5 di Scandola-D’Amore, che poi hanno deciso di non ripartire vista l’impossibilità di raccogliere punti per la classifica del campionato italiano rally.

È veramente un peccato doversi fermare così presto senza aver potuto dimostrare il vero potenziale della squadra. Ci eravamo preparati molto bene per il Rally di Roma Capitale e il team mi aveva fornito una vettura decisamente competitiva, ma si sa nelle competizioni può sempre succedere qualcosa. Siamo anche dispiaciuti che il ritiro sia avvenuto così presto e questo ci ha tagliato fuori dalla possibilità di rientrare nella seconda giornata per cercare di conquistare qualche punto nel Campionato Italiano. L’unica cosa che possiamo dire che continueremo a lavorare sodo per puntare al massimo del risultato nelle ultime due gare che mancano alla fine della stagione. Adesso tutto si complica ma l’aritmetica ci dà ancora qualche chance per lottare fino alla fine.

Ora c’è una bella pausa per riordinare le idee e presentarsi sulla terra del Rally dell’Adriatico (20-22 settembre) con la convinzione di poter tentare un’impresa difficilissima ma non impossibile.

Fonte: comunicato stampa
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space