Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Obbiettivo WRC3 nel 2019 per Adrien Fourmaux

Si aprono le porte del Mondiale per il neo campione Francese Junior

Per il giovane driver di Lilla il sogno diventa realtà, con due gare d’anticipo Adrien Fourmaux si laurea Campione Francese Junior e come premio dalla Federazione riceverà la grande possibilità di essere al via di sette gare del WRC3, che potrebbero diventare però dieci, un pò come sta accadendo a Franceschi.

Il driver intervistato dal locale sito www.lavoixdunord.com racconta l’emozione per la vittoria del titolo nazionale e guarda già al prossimo futuro che lo vedrà impegnato nello scenario iridato

Che dire!! Stagione perfetta, abbiamo fatto benissimo ovunque, ma l’emozione di vincere tra le strade di casa al Rally di Le Touquet tra amici e parenti mi ha dato la carica giusta per affrontare al massimo la stagione, per centrare quello che era un sogno, ma che col duro lavoro è diventato realtà. Abbiamo lottato contro tanti avversari, bellissima è stata la lotta contro Matthieu Franceschi al Rallye di Langres dopo due giornate di gare, risolta a mio favore per soli cinque secondi. A breve muoverò i primi passi con la Ford Fiesta R2T griffata FFSA, diciamo sarà un piccolo antipasto in vista 2019, dove sarò impegnato nel Mondiale. Spero di proseguire i mio viaggio con Kevin, anche nel 2019, sarebbe bello correre assieme nel Mondiale, ma spero di essere al via in Svezia e Finlandia, due gare che mi fanno sognare ad occhi aperti”

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space