Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Elenco iscritti Rally del Ciocco 2019: 64 al via nel CIR e 50 nel CRZ

Tutto pronto per la prima tappa del campionato italiano rally

Tutto come previsto nell’elenco iscritti del Rally del Ciocco e Valli del Serchio 2019. Un elenco importante e pieno di tante attese. Sono 64 gli iscritti alla prima tappa campionato italiano rally con ben 18 vetture in categoria R5. A completare l’elenco gli iscritti al campionato rally di zona con altre 50 vetture.

Crugnola, Campedelli, Rossetti, Basso, Breen e Albertini a cui si va ad aggiungere un nutrito elenco di outsider tra cui Michelini, Scattolon, Gilardoni, Profeta e Razzini. Sarà sicuramente bella la sfida anche tra le Clio R3C tra cui spiccano i nomi di Ivan Ferrarotti e Corinne Federighi per il femminile.

E poi grande attenzione anche tra le “piccoline” con Ciuffi, Nicelli, Panzani, Pollara e tanti altri pronti ad accendere la classifica a loro riservata.

Oltre ai big che hanno scaldato l’inverno del rallymercato del CIR, si aggiunge “last second” la stella internazionale Emil Lindholm che ha tanto bisogno di aumentare il carico di esperienza su asfalto e torna volentieri in Italia.

Clicca qui per scaricare l’elenco iscritti del Rally del Ciocco 2019Clicca qui per scaricare l’elenco iscritti del Rally del Ciocco 2019

Mostra commentiChiudi commenti

2 Comments

  • alberto
    Posted 21 Marzo 2019 16:16 0Likes

    l’artico scritto da Alex Alessandrini,non fa una piega!! ma a perer mio,sembra che i rally ai giorni d’oggi non abbiano mai visto giorni migliori,con grandi parole risonanti come ” esordio col botto”,sembra leggendo l’articolo sempre di Alessandrini,che quei piloti che sono iscritti all’italiano( pochi tra l’altro)provengano da chi sa altro pianeta,o addirittura in chiave rallystica da chi sa quale campionato del mondo!!A me non sembra affatto che oggi ci siano tutti questi gran piloti( se non propio alcuni!!),ma voi che leggete vi ricordate i parchi partenze degli anni 90!! ve li ricordo io:
    Aghini,Deila(Romeo e Piergiorgio),Fabbri,Vita,Longhi,Lucky,Cunico,Medeghini,Pianezzola,Cerrato,Liatti,Navarra,Dallavilla,Dececco,Travaglia ecc ecc……
    Tutti passati dal Ciocco,addirittura per alcuni di loro si apriva anche il mondiale!!
    Questi erano nomi da dover dire Rally del Ciocco col botto!!!
    Per non parlare poi con che vetture si presentavano,quelle si che erano vetture da RALLY!!
    non vi pare??
    Alberto B.

    • Alex Alessandrini
      Posted 21 Marzo 2019 18:05 0Likes

      Ciao Alberto,
      la tua opinione è rispettabile e condivisibile ma rimpiangere quello che è stato non farà tornare indietro il tempo. La storia fa rispettata, ricordata ma mai rimpianta perché, a mio avviso, a furia di rimpiangere i tempi d’oro stiamo rischiando che il nostro sport vada a morire anche per questa continua comparazione col passato. Questo è quello che abbiamo oggi e, a guardarlo bene, ha tantissimo da offrirci.
      A presto.
      Alex A.

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space