Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

IrCup, esclusiva con Damiano De Tommaso: “Felice per l’opportunità. Vorrei crescere a bordo della Fabia R5”

Il giovane driver disporrà per tutto il campionato della vettura ceca by Munaretto

Nel weekend si apriranno ufficialmente le ostilità anche per quanto concerne la IrCup 2019, con il rally Appennino Reggiano ormai alle porte.

Nella gara romagnola ad aprire le danze con il numero 1 sulle portiere ci sarà Damiano De Tommaso che, coadiuvato da Giorgia Ascalone, dispurrà di una Skoda Fabia R5 by Munaretto. Ecco le sue dichiarazioni in esclusiva rilasciate a Rallyssimo:

Sono molto felice di poter essere al via della IrCup, un bel campionato che negli ultimi anni ha attratto nomi importanti del rallismo italiano e internazionale. Anche stavolta mi ritrovo ad imbastire un programma al fotofinsh, ma l’occasione è davvero ghiotta e non posso fare altro che ringraziare gli sponsor e il team Munaretto per affidarmi la sua fantastica e performante Skoda Fabia. Ritrovandomi per la prima volta ad affrontare un intero campionato su una vettura di classe R5, la voglia di mettermi alla prova è tanta ma allo stesso tempo so che non sarà facile andare subito forte. Quindi utilizzerò l’Appennino Reggiano per rompere il ghiaccio e per provare ad essere competitivo già dalla seconda gara. Sul sedile di destra sono felice di ritrovare Giorgia Ascalone, con la quale continua la collaborazione anche in questa stagione che si prospetta come una chance per crescere assieme vista la nostra età ancora verde”.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space