Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC/CIR, Rally Roma Capitale: la Qualification Stage se l’aggiudica Nikolay Gryazin

Alle spalle del russo i due italiani Crugnola e Rossetti. Fatica Lukyanuk

E’ finalmente iniziato il tanto atteso Rally Roma Capitale, doppio appuntamento valido per il campionato ERC e CIR e si è da poco conclusa la Qualification Stage per stabilire l’ordine di partenza delle prossime PS, in quel di Fumone.

A chiudere col miglior tempo è stato il russo Nikolay Gryazin, che porta la sua Skoda Fabia davanti a quella di Andrea Crugnola di quasi 2 decimi, terzo Luca Rossetti a +0.727. Il leader della classifica generale ERC Lukasz Habaj termina col quarto tempo davanti alla “sorpresa” Mayr-Melnhof ottimo tempo per lui a +1.447.

Top10 conclusa in sesta piazza dall’altro pilota CIR, nonché leader della classifica generale Giandomenico Basso, davanti con una manciata di centesimi dal pilota ceco Filip Mares (il quale abbiamo avuto il piacere di sentire ai nostri microfoni). Seguono Herczig su Polo, Ingram ed Arai. Nelle retrovie in 12esima piazza troviamo il campione ERC in carica Lukyanuk, seguito dai due italiani Campedelli e Scandola, piloti che comunque sfrutteranno la possibilità di scegliere la posizione di partenza in gara in programma alle ore 17.

Di seguito la classifica dei primi 15 arrivati:

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space