Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Roma tra passato, presente e futuro – Scatti di Rally

L'armonia di epoche diverse e l'impossibile che diventa possibile

Scatti di Rally è la rubrica dedicata alle più belle foto dei nostri lettori, raccontate dal direttore Alex Alessandrini e descritte tecnicamente da Marco Passaniti, fotografo di rally professionista. Un modo diverso per raccogliere istantanee e consegnarle alla storia.

Se ti vuoi mettere alla prova inviaci il tuo miglior scatto alla mail scattidirally@rallyssimo.it , raccontacelo e potresti essere il protagonista dell’uscita della prossima settimana.

N.B. La proprietà intellettuale dello scatto resterà tua ed inseriremo il logo solo per proteggerlo. Solo gli scatti migliori saranno pubblicati.

Autore dello scatto

Mauro Formiconi. Post Produzione di Marco Passaniti.

Il racconto di Alex

Roma. Nella sua essenza, nel suo contrasto tra epoche diverse, nel suo fondere storia e modernità attraverso, nel suo unire muoversi nonostante tutto. Il Colosseo a raccontarci che a Roma tutto l’impossibile è diventato possibile, Rachele che continua a raccontarcelo diversi anni dopo.

Il commento tecnico di Marco

Complimenti a Mauro per questa bellissima foto. Chi conosce Roma sa quanto sia difficile fare una foto pulita al Colosseo. Sicuramente è servita anche un po’ di fortuna, ma la chiave dello scatto è un’ottima scelta di ottica e posizione.

Lo scatto

Aspettiamo la tua miglior foto alla mail scattidirally@rallyssimo.it !

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space