Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Sondaggio CIR – Chi vincerà il Rally 2Valli?

Vigilia del penultimo appuntamento del campionato rally

Ancora poche ore e si accenderanno le polveri a Verona per il Rally 2Valli. Appuntamento da seguire con grandissima attenzione poiché potrebbe risultare decisivo per decretare il campione italiano rally 2019. I protagonisti saranno sempre “i soliti 4”, pronti a darsi battaglia su prove storiche e abbastanza conosciute.

Grazie al gioco degli scarti, tutti possono ancora dire la loro e sarà quindi importante giocarsi con intelligenza ogni metro di prova speciale. L’attuale leader della classifica Giandomenico Basso punta a difendere la propria posizione, forte di una stagione costante in cui spiccano le vittorie al Ciocco e a Roma. Lo insegue Luca Rossetti che ad Udine ha finalmente portato a casa il gradino più alto del podio, reagendo immediatamente allo zero di Roma. A ruota Simone Campedelli che finora ha raccolto risultati altalenanti ma che si trova comunque ancora nel cuore della bagarre. Chiude il cerchio dei pretendenti Andrea Crugnola, sempre molto competitivo nelle gare su asfalto e che darà sicuramente filo da torcere a tutti per cercare di rientrare in corsa per puntare al piatto grosso.

E poi ci sono gli outsider, che difficilmente quest’anno hanno impensierito i 4 big (ad eccezione di Craig Breen le prime gare), ma che comunque partono per Verona con le idee chiare. E adesso tocca a voi dirci la vostra! Si vota fino a domani 11 ottobre alle ore 12.

[totalpoll id=”25024″]

Mostra commentiChiudi commenti

1 Commento

  • Gianni
    Posted 11 Ottobre 2019 6:54 0Likes

    Tifo per Andrea Crugnola e Pietro Ometto vincono loro, se riesce a fare gara come al ciocco non c’è storia, goooooo cru a bombazzzzzaaa

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space