Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Thierry Neuville: “Complimenti Ott e Martin, felice per la nostra vittoria in Catalunya”

Complimenti dal rivale belga che ora punta tutto a far conquistare il costruttori alla sua squadra

Intervistato in conferenza stampa Thierry Neuville parla del successo appena conquistato in Spagna e del prossimo appuntamento in Australia, decisivo per portare a casa il titolo Costruttori.

Thierry, complimenti per la vittoria. Avete provato fino all’ultimo a tenere aperto il titolo piloti, mentre il Costruttori vi vede ancora in testa…come ti senti dopo questo weekend?

Per prima cosa voglio congratularmi con i nuovi campioni del mondo. Abbiamo combattuto per tutta la stagione con Ott e Martin per il titolo. Sono stati veramente molto forti, ma non vediamo l’ora che sia l’anno prossimo per prenderci la rivincita.

Parlaci della gara! Hai dato il massimo, specie nella giornata di ieri che è stata praticamente perfetta! Che sensazioni hai avuto?

Abbiamo fatto il massimo possibile per tenere aperto il Campionato, ma non ci siamo riusciti. La macchina è stata fantastica per tutto il weekend, sia su sterrato che su asfalto. Non vediamo l’ora di andare in Australia per portare a casa il titolo Costruttori

Quindi carichi al massimo per la prossima battaglia in Australia?

Si si, non vediamo l’ora come ti dicevo prima. Il titolo Costruttori è uno dei massimi obiettivi del Team è faremmo il massimo per portare a casa il titolo.

Appuntamento in Australia dove Hyundai cercherà di difendere la leadership costruttori.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space