Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Bonato ha testato la Citroen C3 WRC

Trova conferma la voce che vuole le vetture del Double Chevron sul mercato dei privati?

Si vocifera da giorni dell’intenzione da parte di Citroen di non mandare completamente in malora il progetto C3 WRC, attraverso la vendita (o noleggio) delle vetture preparate finora per il WRC.

Ed è notizia di oggi che il driver francese Yoann Bonato ha avuto l’occasione di testarne una sul circuito di proprietà del team del Double Chevron a Satory. Non abbiamo molte informazioni circa gli eventi risvolti che questo test potrebbe avere ma è comunque un segnale piuttosto interessante e che dimostra che, anche con il progetto ufficiale abbandonato, c’è comunque fermento in Citroen Racing.

Resta da capire i costi di qualunque tipo di soluzione che coinvolga una WRC Plus su un mercato come quello dei privati che è spesso condizionata

C’è da ricordare inoltre che Citroen aveva già lavorato su molteplici evoluzioni per il 2020 (che si era poi deciso di non portare in Spagna), che mantengono alto l’appeal della vettura anche per il mercato dei privati.

Mostra commentiChiudi commenti

2 Comments

  • Sylvain
    Posted 13 Dicembre 2019 16:18 0Likes

    NO Non sto l’ha guidato nel quadro del Ringraziamento alla squadra era tipo un battesimo della pista per dipendenti

  • sylvain
    Posted 13 Dicembre 2019 17:37 0Likes

    Già scritto, ma non pubblicato, NO Bonato non ha provato la C3 wrc+ in quanto era pilota scelto PER far fare un giro ai membri della squadra racing, quindi più un pranzo di Natale aziendale che una cosa in prospettiva… almeno cosi è stato presentato in Francia.

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space