Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

M-Sport presenta ufficialmente la sua nuova arma, ecco la Ford Fiesta rally3

La nuova vettura di casa M-Sport sarà omologata a marzo 2021

Dopo uno sviluppo durato diversi mesi, M-Sport ha finalmente ufficializzato la data dell’omologazione della nuova Ford Fiesta rally3, che sarà nel mese di marzo 2021.

La Fiesta rally3 è dotata di un motore Eco-Boost da 1.5L che sviluppa una potenza di 215 CV e 400 Nm di coppia per un peso di 1210 Kg, il tutto coadiuvato da un cambio sequenziale a cinque marcie. Il direttore di M-Sport Poland ha presentato così la nuova vettura:

Sono molto orgoglioso del lavoro svolto per la nuova Fiesta rally3. Abbiamo lavorato duramente per sviluppare questa vettura che sarà rivoluzionaria nel mondo dei rally, sono orgoglioso del lavoro dei miei ragazzi. La rally3, non vuole essere un’alternativa alle auto attualmente presenti nel mercato dei rally. La nostra vettura è qualcosa di nuovo, che vuole porsi una fetta di mercato al momento sguarnita. Sarà un trampolino per chi vuole passare dalle 2wd alle 4wd, consentendo ai piloti di apprendere e affinare le abilità di guida, che servono per portare una vettura a quattro ruote motrici. Siamo tutti molto entusiasti di questa nuova categoria, penso che possa essere molto formativa per la crescita dei giovani. Anche il costo è molto competitivo, parliamo di 99.999 euro, il che per una vettura 4wd entry-level è estremamente competitivo.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space