Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

World Rally Social | Rally Monte-Carlo | Tappa 3

Si torna a casa, nel Principato prima dell'ultimo giorno di gara. Vediamo cosa ha raccolto la Rete del sabato WRC

Torna a casa…rally. La carovana fa rotta verso la riviera, la Costa Azzurra dove, nei monti dietro Montecarlo avverrà l’ultima giornata di gara. Niente Turini, ma anche nella ‘anormalità’ l’89ma edizione di suspense ne ha donata! Ma bando alle ciance, partiamo con le curiosità scovate nel web!

“Al divano destra 3 chiude”

EP, all’anagrafe Esapekka Lappi, non si da per vinto: invita a casa il navigatore Janne Ferm ed assieme si ‘gustano’ la gara spaparanzati sul divano. Gusto relativamente dolce; anzi, forse agro-dolce. Il duo di possibilità all’orizzonte ne vede poche, ma mai dire mai: di rientri ‘eccellenti’ ce ne sono stati tanti molti. Chiedere per informazioni ad un certo signore francese, residente in Svizzera:

Terrazza da Mondiale

https://twitter.com/YARISuGiR/status/1352994666535247872

E’ quella che questo fortunato proprietario ed i suoi amici si sono ritrovati durante il weekend: un balcone su cui vedere sfrecciare le vetture in una lunga curva a sinistra. Regole anti-COVID rispettate, la possibilità di godersi le WRC+ in totale sicurezza e persino un succo di frutta! Cosa volete di più?

https://www.youtube.com/watch?v=pVT3r2I_eH0&feature=youtu.be

Salotto buono ma fai-da-te

Ed ecco il parcheggio delle auto per questo sabato notte; uno dei parchi auto più costosi da sorvegliare nel weekend monegasco. La pandemia avrà fermato la movida rivierasca ma gli equipaggi iniziano a sentire la stanchezza accumulata nella settimana. Ma non è ancora finita: niente meccanici ad attendere gli equipaggi. Quindi ultimo check alle vetture; da questa sera al palco di domani tutta d’un fiato!

Copyright: Luca Barsali – barsaliphotography.com

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space