Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Elenco iscritti Artic Rally Finlandia: sono quattro le Ford Fiesta WRC!

Confermate le indiscrezioni della vigilia: c'è il nostro Bertelli!

Pubblicato l’elenco iscritti ufficiale per il prossimo appuntamento del WRC che si terrà in Lapponia dal 25 al 28 febbraio. Tanta attesa per questo nuova gara e grande eccitazione per l’elenco di WRC Plus che si allunga rispetto agli ultimi eventi.

Sono infatti state confermate le indiscrezioni apparse nelle settimane scorse e nell’elenco iscritti compaiono due Ford Fiesta WRC in più. Una è quella del nostro Lorenzo Bertelli che torna al mondiale dopo un po’ di tempo (nrd. mancava dal Rally del Chile 2019) mentre l’altra sarà affidata al pilota di casa Janne Tuohino. 

Confermate le line-up dei team ufficiali con Hyundai con Tanak, Neuville e Breen, Toyota che schiera Ogier, Evans, Rovanpera e Katsuta e Ford M-Sport che conferma Suninen e Greensmith.

Tantissima attesa nel WRC2 con il ritorno di Esapekka Lappi pronto a dare battaglia al favoritissimo Andreas Mikkelsen. Formaux, Gryazin, Bulacia, Huttunen e Veiby completano l’elenco delle “teste di serie” che potrebbero animare pesantemente la categoria.

Attenzione però perché tra i 56 equipaggi iscritti ci sono tanti piloti locali che potrebbero dire la loro in un contesto tutto da decifrare.

Scarica qui l’elenco iscritti dell’Artic Rally Finland completo

Mostra commentiChiudi commenti

1 Commento

  • Mauro Pelizzaro
    Posted 12 Febbraio 2021 13:38 0Likes

    Che felicità sapere che un Italiano doc è iscritto al rally in Lapponia. Un saluto a voi e grazie per tenerci informati sullo sport più bello del mondo

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space