Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Ford Puma Rally1: ecco finalmente la livrea 2023!

Richiamo ai colori classifici Ford e partnership confermato con RedBull

Mai scontati, mai banali, mai superficiali. Ogni anno M-Sport strabilia gli appassionati con un lancio ad effetto dei nuovi colori ed anche in questo 2023 le attese non sono state deluse. Dopo aver annunciato il grande ritorno di Tanak in Cumbria, oggi tocca alla macchina presentarsi al grande pubblico.

Ispirata alla musica synthwave e mantenendo il suo aspetto elettrificato come cenno all’era ibrida, la livrea del 2023 presenta fulmini al neon rosa vibrante e blu elettrico su una tela dell’iconico blu Ford. Il team prende come base il successo della splendida livrea del 2022 e fa un ulteriore passo avanti, sperando di avere un impatto sia nel colore che nelle prestazioni nel 2023

Il marchio Ford rimane dominante sull’auto nella posizione centrale del cofano, mentre l’iconica Red Bull rimane una caratteristica chiave sia delle auto di Tänak che di Loubet. La sponsorizzazione estesa di Red Bull ora copre entrambi i piloti, che indosseranno i loro nuovi cappellini come atleti ufficiali della Red Bull nel 2023.

Ma diamo spazio al video che parla molto meglio delle parole.

Ed ecco alcune immagini della nuova colorazione delle Puma Rally1:

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space