Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIAR: il #Rally Regione Piemonte annuncia Ostberg e Lefebvre

Per loro due Citroen C3 Rally2 della D-Max Swiss

E’ scattato ufficialmente il conto alla rovescia che porta dritti al #Rally Regione Piemonte, secondo round del CIAR Sparco 2023.

La gara albese andà in scesa nel weekend immediatamente successivo alla Santa Pasqua ed è pronta a farsi puntare addosso tutti i riflettori grazie alla presenza di due autentici pezzi da novanta: Mads Ostberg e Stephane Lefebvre. Il norvegese, ex pilota ufficiale Citroen Racing e M-Sport, rientra nel massimo campionato tricolore dopo la deludente prestazione di un anno fa al Rally di Sanremo a causa di noie meccaniche patite fin dalle primissime battute dello Shakedown di San Romolo con il chiaro obiettivo di issarsi finalmente sul gradino più alto del podio. Seconda apparizione lungo i vigneti delle Langhe invece per il francese, campione in carica nel campionato belga e bramoso di migliorare la propria prestazione maturata nella passata edizione proprio su queste strade.

Entrambi i piloti, come si evince dal comunicato ufficiale fatto trapelare nelle scorse ore con grande entusiasmo, si presenteranno ai nastri di partenza a bordo di una Citroen C3 Rally2 del team elvetico D-Max Swiss, con cui affronteranno l’altra medesima vettura del Double Chevron di Andrea Crugnola. Il varesino, fresco vincitore al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, avrà dunque nuovamente l’occasione di confrontarsi con due piloti dalla ricca esperienza internazionale e di dimostrare una volta di più, qualora ce ne fosse ancora bisogna, il suo grande talento al volante.

Innegabile perciò quanto queste due presenze possano andare a giovare a tutto il movimento nazionale in termini di visibilità e spettacolo, che andranno a consumarsi lungo prove speciali selettive ed estremamente tecniche per via del fondo scivoloso e particolarmente sporco a causa dei profondio tagli che andranno a formarsi fin dal primo loop.

Concludiamo con il fare i complimenti agli organizzatori della gara, che continuano a credere nel loro lavoro e al valorizzare il proprio territorio limitrofo!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space